Reference Stereo Amplifier



AVID Reference Stereo Amplifier


Il nostro approccio è semplice:   Progettare il meglio per poi mutuarlo a cascata negli altri prodotti.
Questo è sorprendentemente evidente con il nostro Reference Stereo Power Amplifier, un partner perfetto per il Reference pre in situazioni meno impegnative.

Utilizzando lo stesso stupefacente cabinet del Mono Reference, il nostro Reference Stereo sacrifica davvero molto poco alla qualità.
Stessa scheda e layout per una grande affidabilità anche in applicazioni impegnative.

Anche se Reference Stereo ha un disegno sbilanciato, gli ingressi consentono connessioni sia RCA che XLR, utilizzando cavi bilanciati dal preamplificatore.
Un modo tipico per economizzare è quello di risparmiare quasi esclusivamente sull’alimentazione, ma noi abbiamo fatto esattamente il contrario, con un trasformatore di rete 2.3 kVA.
Non c'è carenza di energia quando necessario, e con 272,000uF di capacità di filtraggio, anche i più grandi crescendo non sono un problema.
Utilizzando la stessa capacità di dissipazione dei Mono, questo Reference Stereo non ha problemi di surriscaldamento, anche in condizioni difficili.

In comune con i Mono Reference l'erogazione di potenza, molto ampia su tutta la larghezza di banda, in modo da riprodurre fedelmente anche le frequenze più basse. Le voci hanno una realtà sorprendente e lo spazio che le circonda tira letteralmente l’ascoltatore verso l'esperienza musicale.
Una potenza immensa ma anche controllo e una delicatezza che consente anche al minimo dettaglio di essere pienamente rivelato.

Naturalmente tutte le schede elettroniche e la lavorazione dei metalli avvengono a mano all’interno della nostra fabbrica con sede a Huntingdon.
Come tutti gli altri nostri prodotti, tutti gli aspetti costruttivi sono controllati e testati per un minimo di quattordici giorni.

Costruito agli stessi rigorosi standard di tutti i nostri prodotti, il nostro amplificatore stereo di riferimento è proprio questo, un nuovo riferimento